logo
  • Slide Home 1

Toilettes de M.me BRÉANT-CASTEL. 19, r. du 4 Septembre

stampa antica moda

Stampa antica tratta da La Mode Illustrée dedicata ad una proposta di moda per il mese di maggio. La modella di sinistra indossa un abito marrone tenuto aderente al corpo da quattro fasce abbottonate, mentre la signora di destra indossa un abito bianco con strascico impreziosito da pizzi e nastri che giocano col verde e il rosso tenue.

 

 

Stampe Antiche

di Davide Biffis

Abbiamo intrapreso l’attività nel 1981 dapprima dedicandoci alle stampe antiche di Maestri, quindi rivolgendoci alla cartografia e vedutistica italiana e alle stampe antiche decorative. Partecipiamo alle più conosciute mostre di antiquariato del nord Italia, affiancate dal 2012 dall’attività di vendita online tramite questo sito.

Contatti

WhatsApp: 347 019 30 06
Indirizzo: via Alemagna, 13 - 31030 - Carbonera (TV)

Appuntamenti

Da sabato 20 fino a domenica 28 aprile saremo presenti alla manifestazione d'antiquariato di Assisi. Ogni approfondimento è rimandato alla nostra pagina dedicata ad AMAB Assisi Mostra Arte Antiquariato Bastia Umbra 2024.

assisi antiquariato 2023

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Maggiori informazioni. OK