logo
  • Slide Home 1

MARINE, Pavillons. Pl. 19

stampa antica bandiere

Le quattro bandiere centrali di questa stampa antica sventolarono sulle navi del Re di Polonia, di Malta, sulle veneziane e su quelle del Re di Brandeburgo; completano l'incisione dall'alto verso il basso i vessilli siciliani, di Messina, di Napoli, due della Savoia, di Venezia, della Toscana, di Genova e Monaco, di Modena e Ragusa, ed a chiudere ancora alcuni del Brandeburgo.

Il foglio era raccolto nella prima e più rara edizione dell'Encyclopédie di Diderot e d'Alembert, si presenta in ordine e con le indicazioni del Goussier quale disegnatore e Benard come incisore.

 

 

Stampe Antiche

di Davide Biffis

Abbiamo intrapreso l’attività nel 1981 dapprima dedicandoci alle stampe antiche di Maestri, quindi rivolgendoci alla cartografia e vedutistica italiana e alle stampe antiche decorative. Partecipiamo alle più conosciute mostre di antiquariato del nord Italia, affiancate dal 2012 dall’attività di vendita online tramite questo sito.

Contatti

WhatsApp: 347 019 30 06
Indirizzo: via Alemagna, 13 - 31030 - Carbonera (TV)

Appuntamenti

Da sabato 20 fino a domenica 28 aprile saremo presenti alla manifestazione d'antiquariato di Assisi. Ogni approfondimento è rimandato alla nostra pagina dedicata ad AMAB Assisi Mostra Arte Antiquariato Bastia Umbra 2024.

assisi antiquariato 2023

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Maggiori informazioni. OK