logo
  • Slide Home 1

Certificato d'autenticità

Il certificato d'autenticità per stampe antiche è lo strumento abituale che adottiamo nella vendita di stampe antiche sia per garantire il cliente nel suo acquisto, sia come strumento pubblicitario.

Nel certificato d'autenticità sono indicati della stampa antica la tecnica incisoria, l'opera di appartenenza, l'autore, il luogo e l'anno di edizione.
Per le opere cartacee antiche più rilevanti e su richiesta del cliente è possibile preparare una scheda discorsiva che in poche righe si pone l'obiettivo di invogliare all'approfondimento della conoscenza sulla stampa antica oggetto di acquisto.

Abbinare il certificato d'autenticità a tale scritto diventa particolarmente adatto nel caso si voglia regalare una stampa antica. Qualora l'acquisto abbia una finalità di arredamento, suggeriamo di attaccare sul retro della cornice una busta ove inserire il certificato d'autenticità, a memoria di futuri acquisti.

 

 

Stampe Antiche

di Davide Biffis

Abbiamo intrapreso l’attività nel 1981 dapprima dedicandoci alle stampe antiche di Maestri, quindi rivolgendoci alla cartografia e vedutistica italiana e alle stampe antiche decorative. Partecipiamo alle più conosciute mostre di antiquariato del nord Italia, affiancate dal 2012 dall’attività di vendita online tramite questo sito.

Contatti

WhatsApp: 347 019 30 06
Indirizzo: via Alemagna, 13 - 31030 - Carbonera (TV)

Appuntamenti

All'inizio del mese di aprile, dal 6 fino a domenica 14, saremo presenti alla manifestazione d'antiquariato di Pordenone. Ogni approfondimento è rimandato alla nostra pagina dedicata a Pordenone antiquaria 2024.

pordenone antiquariato 2022

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Maggiori informazioni. OK