logo
  • Slide Home 1

Condizioni di vendita

Nella vendita di stampe antiche consideriamo assodati i seguenti punti:

♦ Tutte le stampe sono garantite autentiche ed edite negli anni dichiarati nella relativa scheda.

♦ Lo stato di conservazione è da considerarsi ottimo o buono, salvo diversa indicazione.
Difetti trascurabili possono non essere menzionati. Le pieghe editoriali della carta non sono considerate difetti.

♦ Le dimensioni sono date in centimetri, prima la base e poi l'altezza. In generale per le incisioni misuriamo l'impronta della battuta del rame, per le xilografie e le litografie i segni grafici più esterni.
Ove per qualsiasi ragione ciò non fosse possibile, si darà la misura del foglio, la quale verrà segnalata anche nel caso in cui i margini bianchi risultassero molto più ampi delle misure date per fornire un'idea più appropriata delle effettive dimensioni delle stampe antiche.

♦ I prezzi sono espressi in euro e comprendono l'I.V.A., ma non dei costi di spedizione o degli eventuali servizi accessori che dovessero venire richiesti.
Se vi servisse fattura, vi preghiamo di fornirci in fase di ordine i vostri dati comprensivi di partita I.V.A. e/o codice fiscale, codice SDI o pec.

♦ Il pagamento va effettuato in anticipo tramite bonifico bancario, non prima, tuttavia, di aver ricevuto la conferma della disponibilità dell'opera/e di interesse.

Per ogni controversia il foro competente è esclusivamente quello di Treviso.

 

 

Stampe Antiche

di Davide Biffis

Abbiamo intrapreso l’attività nel 1981 dapprima dedicandoci alle stampe antiche di Maestri, quindi rivolgendoci alla cartografia e vedutistica italiana e alle stampe antiche decorative. Partecipiamo alle più conosciute mostre di antiquariato del nord Italia, affiancate dal 2012 dall’attività di vendita online tramite questo sito.

Contatti

WhatsApp: 347 019 30 06
Indirizzo: via Alemagna, 13 - 31030 - Carbonera (TV)

Appuntamenti

All'inizio del mese di aprile, dal 6 fino a domenica 14, saremo presenti alla manifestazione d'antiquariato di Pordenone. Ogni approfondimento è rimandato alla nostra pagina dedicata a Pordenone antiquaria 2024.

pordenone antiquariato 2022

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Maggiori informazioni. OK